Domani, mercoledì 31 marzo
Nord: Alta pressione e tempo soleggiato su tutti i settori, da segnalare qualche foschia di notte e al primo mattino su Valpadana e costa ligure. Temperature in rialzo; massime tra 21 e 26.
Centro: Generale stabilità e bel tempo per l’intera giornata, pur con qualche annuvolamento diurno sull’Appennino. Temperature in rialzo, massime tra 21 e 26.
Sud: In prevalenza soleggiato e asciutto su tutte le regioni, pur con qualche sterile nube tra Sicilia e Calabria. Temperature in lieve rialzo, massime tra 19 e 23.
Dopodomani, giovedì 1 aprile
Nord: L’alta pressione africana rinnova condizioni di tempo stabile e in prevalenza soleggiato pur con veli e strati di passaggio. Temperature molto miti; massime tra 22 e 27.
Centro: In prevalenza sereno o poco nuvoloso, pur con innocue velature o stratificazioni di passaggio in giornata. Temperature in ulteriore lieve rialzo, massime tra 22 e 27.
Sud: Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi, salvo qualche innocuo annuvolamento lungo il Tirreno. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 19 e 24.
Fra 3 giorni, venerdì 2 aprile
Nord: Ancora una giornata di sole seppur con qualche velatura o stratificazione in transito, dalla sera più nubi al Nordovest. Temperature poco variate; massime tra 21 e 26.
Centro: Sole prevalente con qualche stratificazione in arrivo da ovest, soprattutto tra Sardegna e costa tirrenica. Temperature senza grandi variazioni, massime tra 21 e 25.
Sud: Qualche annuvolamento sulle regioni tirreniche ma senza fenomeni, più sole sulle altre zone. Temperature in lieve locale aumento, massime tra 20 e 25.