Domani, mercoledì 16 novembre

Nord: Cielo nuvoloso fino al pomeriggio con piogge diffuse al Nordest, e neve sopra i 1500m; poi ampie schiarite a partire da Ovest. Temperature in aumento, massime tra 12 e 15.
Centro: Cielo molto nuvoloso con piogge e rovesci diffusi, anche forti e con locali temporali; tendenza a schiarite dalla sera. Temperature in calo, massime tra 15 e 20.
Sud: Cielo nuvoloso con piogge e locali temporali in arrivo entro il pomeriggio in particolare sul versante tirrenico. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 23.

Dopodomani, giovedì 17 novembre

Nord: Cielo parzialmente nuvoloso con nebbie e nubi basse in pianura, poi nuvolosità in aumento entro sera e nuove piogge o rovesci a partire dal Nordovest. Temperature in lieve rialzo, massime tra 13 e 17.
Centro: Cielo parzialmente nuvoloso con qualche nebbia al mattino; entro sera nubi in aumento con prime piogge in Toscana. Temperature in lieve aumento, massime tra 16 e 21.
Sud: Residui rovesci su Calabria e Sicilia tirrenica, poi ampie schiarite entro sera. Temperature in lieve calo, massime tra 18 e 23.

Fra 3 giorni, venerdì 18 novembre

Nord: Cielo inizialmente nuvoloso con piogge su bassa Lombardia, Triveneto ed Emilia-Romagna, in esaurimento; ampie schiarite da ovest dal pomeriggio. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 17.
Centro: Cielo nuvoloso con rovesci e locali temporali ,anche forti sul versante tirrenico; tendenza a schiarite dalla sera. Temperature in calo, massime tra 15 e 21.
Sud: Cielo nuvoloso con piogge e rovesci, specie dal pomeriggio, sul versante tirrenico e in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 17 e 23.

© 3B Meteo