Domani, sabato 11 ottobre
Nord: Tempo stabile e generalmente soleggiato, nottetempo e al primo mattino foschie e locali nebbie sui settori di pianura. Temperature stabili, massime comprese tra 20 e 25.
Centro: Condizioni anticicloniche che favoriscono tempo stabile e ben soleggiato con qualche foschia nottetempo e al primo mattino nelle valli. Temperature stazionarie, massime comprese tra 21 e 26.
Sud: Instabile in Sardegna con piovaschi e locali temporali, variabile o soleggiato altrove. Temperature stazionarie, massime tra 21 e 26.
Dopodomani, domenica 12 ottobre
Nord: Disturbi su alte pianure e Prealpi per qualche foschia mattutina in sollevamento, più soleggiato altrove. Temperature in lieve flessione, massime comprese tra 19 e 23.
Centro: Alta pressione ancora protagonista con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi; foschie di notte e al mattino nelle valli. Temperature in lieve calo, massime tra 19 e 24.
Sud: Variabile sulle isole maggiori con fenomeni sporadici; bel tempo altrove con sole prevalente. Temperature in lieve flessione, massime tra 20 e 24.
Fra 3 giorni, lunedì 13 ottobre
Nord: A tratti nuvoloso tra Prealpi e alte pianure, più sole altrove ma con foschie mattutine in pianura in sollevamento. Temperature in lieve flessione, massime tra 18 e 21.
Centro: Prevale il sole su tutte le regioni, pur con alcune foschie al primo mattino sui fondovalle e qualche nube serale in Abruzzo. Temperature stabili, massime comprese tra 19 e 24.
Sud: Variabilità sulle Isole e l’area ionica con isolati e brevi fenomeni a carattere localizzato, sole altrove. Temperature stabili, massime tra 20 e 24.