Domani, domenica 9 novembre
Nord: Tempo stabile e in gran parte soleggiato, salvo addensamenti sulla Romagna ma senza fenomeni. Foschie al mattino sulle pianure a nord del Po. Temperature stabili, massime tra 13 e 16.
Centro: Nuvoloso sulle zone adriatiche con piogge deboli e in esaurimento in giornata, più soleggiato sulle altre zone. Temperature stabili, massime tra 16 e 19.
Sud: Ancora frequenti annuvolamenti con piogge e rovesci sparsi; graduale miglioramento sulla Sardegna. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 17 e 20.
Dopodomani, lunedì 10 novembre
Nord: Si rinnovano condizioni di tempo in gran parte soleggiato, salvo nubi basse nelle ore del mattino per il sollevamento delle nebbie. Temperature in lieve rialzo, massime tra 13 e 17.
Centro: Ancora addensamenti tra Appennino e adriatiche ma con fenomeni residui e tendenza a miglioramento; più sole altrove. Temperature stabili, massime tra 16 e 19.
Sud: A tratti ancora instabile su basso Tirreno e adriatiche con piogge in attenuazione; meglio altrove. Temperature in locale aumento, massime tra 17 e 22.
Fra 3 giorni, martedì 11 novembre
Nord: Qualche nube sulla Liguria, più sole altrove ma con foschie e nebbie fino al mattino in sollevamento durante le ore diurne. Temperature senza variazioni, massime tra 13 e 17.
Centro: Annuvolamenti lungo le regioni tirreniche con qualche pioviggine sull’alta Toscana, più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.
Sud: Blanda nuvolosità residua scarsamente associata a fenomeni tra Sicilia e Calabria. Asciutto altrove. Temperature senza grandi variazioni, massime tra 17 e 22.