Domani, lunedì 10 novembre
Nord: Si rinnovano condizioni di tempo stabile e soleggiato, nottetempo el al primi mattino foschie dense e locali banchi di nebbia in pianura. Temperature in lieve rialzo, massime tra 13 e 17.
Centro: Addensamenti tra Appennino e Adriatico ma con fenomeni e tendenza a miglioramento entro sera; più sole altrove. Temperature stabili, massime tra 16 e 19.
Sud: A tratti ancora instabile su basso Tirreno e adriatiche con piogge in attenuazione; meglio altrove. Temperature in locale aumento, massime tra 17 e 22.
Dopodomani, martedì 11 novembre
Nord: Qualche nube sulla Liguria, più sole altrove ma con foschie e nebbie fino al mattino in pianura in sollevamento durante le ore diurne. Temperature senza variazioni, massime tra 13 e 17.
Centro: Annuvolamenti lungo le regioni tirreniche con qualche pioviggine sull’alta Toscana, più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.
Sud: Blanda nuvolosità residua scarsamente associata a fenomeni tra Isole e Calabria. Asciutto altrove. Temperature senza grandi variazioni, massime tra 17 e 22.
Fra 3 giorni, mercoledì 12 novembre
Nord: Nuvoloso al Nordovest con qualche locale pioviggine sulla Liguria, più sole altrove ma con foschie, nebbie e nubi basse al mattino. Temperature senza variazioni, massime tra 13 e 17.
Centro: Addensamenti lungo le regioni tirreniche soprattutto sull’alta Toscana, ivi con locali pioviggini, più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.
Sud: Alta pressione e tempo in prevalenza soleggiato salvo blanda e locale variabilità . Temperature senza grandi variazioni, massime tra 17 e 22.