Altri acquazzoni e temporali, specie al Centro-Nord

Altri acquazzoni e temporali, specie al Centro-Nord

Giugno 9, 2020 Off Di miometeo

Domani, martedì 9 giugno

Nord: Spiccata variabilità con acquazzoni e temporali anche diffusi nel corso della giornata, in attenuazione serale. Più sole sul Ponente Ligure. Temperature stabili, massime tra 23 e 27.
Centro: Giornata variabile, più asciutta su buona parte delle zone tirreniche e della Sardegna, instabile in Appennino e sulle adriatiche. Temperature stabili, massime tra 22 e 26.
Sud: Giornata variabile con ampi spazi di sereno alternati a instabilità diurna su Appennino e Puglia. Temperature stabili, massime tra 25 e 28.

Dopodomani, mercoledì 10 giugno

Nord: Qualche schiarita al mattino al Nordovest, per il resto giornata instabile con piogge e temporali a tratti anche intensi. Temperature stazionarie, massime tra 23 e 25.
Centro: Tempo a tratti instabile con acquazzoni intermittenti e temporali, più frequenti ed intensi in Toscana e lungo l’Appennino in genere. Temperature in calo, massime tra 22 e 24.
Sud: Nubi sparse, maggiori annuvolamenti al mattino in Campania e al pomeriggio in Puglia, con qualche pioggia. Temperature in calo, massime tra 23 e 26.

Fra 3 giorni, giovedì 11 giugno

Nord: Giornata all’insegna della variabilità con addensamenti maggiori durante le ore pomeridiane e serali con possibilità di acquazzoni e qualche temporale. Temperature stazionarie, massime tra 23 e 25.
Centro: Giornata instabile con acquazzoni e qualche temporale qua e là, specie su Appennino e Adriatiche. Temperature stazionarie, massime tra 22 e 24.
Sud: Ampie zone di sereno, maggiore instabilità invece tra Campania e alta Puglia con piogge e qualche temporale. Temperature stazionarie, massime tra 23 e 26.

© 3B Meteo