Ancora lieve instabilità al Centro-Nord, da mercoledì anticiclone

Ancora lieve instabilità al Centro-Nord, da mercoledì anticiclone

Aprile 24, 2022 Off Di miometeo

Domani, lunedì 25 aprile

Nord: Schiarite prevalenti in giornata, ma tra pomeriggio e sera piogge e temporali su Alpi e pianure a nord del Po. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 20.
Centro: Spiccata variabilità con annuvolamenti irregolari e locali acquazzoni più probabili dal pomeriggio sui settori interni appenninici. Temperature pressoché stabili, massime tra 17 e 20.
Sud: Tempo in prevalenza soleggiato, salvo un po’ di variabilità su Campania, Molise e alta Puglia, ma senza fenomeni. Temperature in calo, massime tra 18 e 22

Dopodomani, martedì 26 aprile

Nord: Cieli nuvolosi con rovesci sparsi alternati a brevi schiarite. Più asciutto su Ponente Ligure, Alpi occidentali e Piemonte con schiarite. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22.
Centro: Tempo stabile e soleggiato su gran parte delle regioni, qualche piovasco possibile sull’alta Toscana. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 22.
Sud: Cielo soleggiato ovunque, annuvolamenti più frequenti solo su Gargano e Molise, ma senza fenomeni associati. Temperature stazionarie, massime comprese tra 19 e 24.

Fra 3 giorni, mercoledì 27 aprile

Nord: Tempo stabile e in gran parte soleggiato, salvo addensamenti e piovaschi sul Friuli e nel pomeriggio anche su tratti del settore dolomitico. Temperature in aumento, massime tra 20 e 25.
Centro: Tempo anticiclonico garanzia di cielo sereno o poco nuvoloso, salvo nubi più compatte e locali rovesci sui rilievi Toscani. Temperature in aumento, massime tra 20 e 25.
Sud: Condizioni di stabilità e bel tempo con una prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature in aumento, massime comprese tra 22 e 26.

© 3B Meteo