Ancora maltempo al Sud, temperature in calo nei prossimi giorni

Novembre 26, 2022 Off Di miometeo

Domani, domenica 27 novembre

Nord: Cielo poco nuvoloso, salvo residui addensamenti in Romagna ma con ampie schiarite. Temperature in lieve calo, massime tra 9 e 13.
Centro: Cielo ancora a tratti nuvoloso sulle regioni adriatiche con residui piovaschi sparsi; poco nuvoloso invece sul versante tirrenico. Temperature in calo, massime tra 10 e 15.
Sud: Cielo molto nuvoloso con piogge e rovesci diffusi al mattino, più sparsi dal pomeriggio; soleggiato in Sardegna. Forti venti di Grecale e mareggiate. Temperature in calo, massime tra 11 e 18.

Dopodomani, lunedì 28 novembre

Nord: Cielo da parzialmente nuvoloso a nuvoloso, specie entro sera, con qualche pioggia tra Liguria e ovest Emilia e nevischio sulle Alpi. Temperature in calo, massime tra 7 e 12.
Centro: Cielo parzialmente nuvoloso ma con nubi in aumento dal pomeriggio e possibili piovaschi in serata sul Viterbese. Temperature in calo, massime tra 10 e 15.
Sud: Cielo parzialmente nuvoloso ancora con possibile piogge tra Sardegna, Sicilia e bassa Calabria; ampie schiarite altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 11 e 18.

Fra 3 giorni, martedì 29 novembre

Nord: Cielo nuvoloso con possibili piogge su Liguria di levante ed Emilia-Romagna; neve su nord Appennino dai 1000m, poi tendenza ad schiarite da ovest entro sera. Temperature in calo, massime tra 8 e 12.
Centro: Cielo nuvoloso sul versante adriatico con possibili piogge e rovesci; ampie schiarite sulle regioni tirreniche da metà giornata. Temperature in calo, massime tra 9 e 15.
Sud: Cielo nuvoloso specie dal pomeriggio con piogge diffuse, anche con locali temporali. Temperature in calo, massime tra 12 e 18.

© 3B Meteo