Domani, mercoledì 13 novembre
Nord: Torna il sole ovunque con tempo anche poco umido grazie alla ventilazione orientale che inibirà la formazione di nebbie. Temperature in lieve calo, massime tra 11 e 14.
Centro: Variabile o nuvoloso su Adriatico e Appennino con qualche isolato fenomeno, soleggiato sulle regioni tirreniche. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 17.
Sud: Tempo instabile con piogge e rovesci anche temporaleschi in Sicilia, piogge su Campania e Puglia, più deboli in Calabria. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.
Dopodomani, giovedì 14 novembre
Nord: Condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato, con sole soltanto offuscato dal passaggio di innocue velature alte e sottili. Temperature stabili, massime tra 11 e 14.
Centro: In prevalenza soleggiato con qualche addensamento solo lungo l’Adriatico, associato a piogge fino al pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.
Sud: Ancora instabile specie sul basso Adriatico e lo Ionio con piogge per quasi tutto il giorno, in serata anche sulla Campania. Temperature stabili, massime tra 15 e 20.
Fra 3 giorni, venerdì 15 novembre
Nord: Stabile e in prevalenza soleggiato con foschie e locali nebbie al mattino sulla pianura piemontese. Qualche nube su Emilia e Liguria. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 14.
Centro: Bel tempo su regioni tirreniche ed Umbria, nubi irregolari su quelle adriatiche con qualche pioggia in Abruzzo. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.
Sud: Variabile fino al mattino con piogge su Regioni adriatiche, Calabria, Campania meridionale e Sicilia settentrionale. Temperature in calo, massime tra 14 e 19.