Ancora qualche rovescio sparso ma da metà settimana migliora ovunque

Ancora qualche rovescio sparso ma da metà settimana migliora ovunque

Maggio 8, 2022 Off Di miometeo

Domani, lunedì 9 maggio

Nord: Sole alternato a locali annuvolamenti che daranno luogo a brevi rovesci nel pomeriggio su Alpi, Prealpi e localmente su Val Padana e Liguria. Temperature in rialzo, massime tra 22 e 26.
Centro: Nubi irregolari con maggiori addensamenti dal pomeriggio su Appennino e Lazio interno, associati a locali rovesci. Temperature in rialzo, massime tra 22 e 26.
Sud: Variabilità diurna con locali rovesci tra Appennino e coste tirreniche. Instabile e piovoso in Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 20 e 24.

Dopodomani, martedì 10 maggio

Nord: Ampio soleggiamento mattutino, seguito dallo sviluppo di addensamenti pomeridiani innocui a ridosso di Alpi e Appennino. Temperature in lieve rialzo, massime tra 23 e 27.
Centro: Stabile e in gran parte soleggiato, salvo annuvolamenti e locali acquazzoni in sviluppo nelle aree interne, appenniniche e sul Lazio. Temperature in aumento, massime tra 23 e 28.
Sud: Residua instabilità diurna con nubi e locali acquazzoni su Campania, rilievi di Sicilia e Calabria. Temperature in aumento, massime tra 21 e 26.

Fra 3 giorni, mercoledì 11 maggio

Nord: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo annuvolamenti pomeridiani in sviluppo a ridosso della fascia alpina e prealpina. Temperature in lieve rialzo, massime tra 24 e 29.
Centro: Condizioni ampiamente soleggiate, salvo locali annuvolamenti in sviluppo nelle aree interne appenniniche. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 28.
Sud: Tempo in deciso miglioramento, salvo ancora qualche addensamento diurno sui settori montuosi della Sicilia e sull’Appennino. Temperature in rialzo, massime tra 21 e 26.

© 3B Meteo