Anticiclone dominante, stabile e soleggiato quasi ovunque

Anticiclone dominante, stabile e soleggiato quasi ovunque

Marzo 1, 2021 Off Di miometeo

Domani, lunedì 1 marzo

Nord: Alta pressione in nuovo rinforzo con tempo stabile e ben soleggiato su tutti i settori. Temperature in nuova ripresa nelle massime, comprese tra 14 e 18.
Centro: Soleggiato con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori; qualche addensamento in più in Sardegna. Temperature stabili o in lievissima ripresa, massime tra 14 e 18.
Sud: Variabile tra medio-bassa Calabria e Sicilia ma con precipitazioni al più brevi e isolate; più sole sui restanti settori. Temperature in diminuzione, massime tra 13 e 17.

Dopodomani, martedì 2 marzo

Nord: Giornata stabile e in prevalenza soleggiata su tutti i settori con cieli in prevalenza sereni, al più poco nuvolosi o velati. Temperature senza particolari variazioni, massime tra 14 e 18.
Centro: Sole prevalente, salvo cieli offuscati da nubi alte di passaggio, specie sulla Sardegna. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 14 e 19.
Sud: In prevalenza soleggiato, qualche nube in più in Sicilia con isolati piovaschi serali. Temperature stabili o in lieve ripresa, massime comprese tra 14 e 18.

Fra 3 giorni, mercoledì 3 marzo

Nord: Sole prevalente su gran parte dei settori con la presenza dell’anticiclone; qualche innocua e sottile velatura in transito al Nordovest. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 18.
Centro: Ancora una giornata stabile e soleggiata ovunque con qualche annuvolamento in Appennino e soprattutto sulla Sardegna. Temperature stabili, massime tra 14 e 19.
Sud: Soleggiato su gran parte dei settori, lieve variabilità tra Calabria meridionale e Sicilia ma senza effetti. Temperature stazionarie massime tra 14 e 18.

© 3B Meteo