Anticiclone in rinforzo, tempo stabile e in prevalenza soleggiato

Domani, martedì 4 novembre

Nord: Stabile e in prevalenza soleggiato salvo foschie e locali banchi di nebbia nottetempo e al primo mattino sulla Valpadana. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 14 e 18.
Centro: Prevale il sole. Nottetempo e al primo mattino locali foschie nelle zone vallive interne. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 16 e 20.
Sud: Variabilità con qualche fenomeno tra Calabria e Sicilia in attenuazione, tempo in prevalenza soleggiato sulle altre regioni. Temperature in lieve calo, massime tra 17 e 21.

Dopodomani, mercoledì 5 novembre

Nord: Stabile e in prevalenza soleggiato ma con foschie e locali banchi di nebbia nottetempo e fino al primo mattino sulla Valpadana. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 13 e 17.
Centro: Stabile e soleggiato salvo foschie e nebbie nelle zone vallive interne nelle ore più fredde, in diradamento diurno. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.
Sud: Tempo stabile e soleggiato, pur con sporadica nuvolosità tra Calabria e Sicilia, senza alcun fenomeno. Temperature in lieve calo, massime tra 17 e 21.

Fra 3 giorni, giovedì 6 novembre

Nord: Soleggiato o velato nel corso della giornata, foschie, locali nebbie e nubi basse nottetempo e fino alle prime ore della mattinata in pianura. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 16.
Centro: Soleggiato o velato, con foschie e nebbie nelle zone vallive interne nelle ore più fredde, in diradamento diurno. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.
Sud: Stabile e soleggiato con graduale aumento della nuvolosità stratiforme sulla Sardegna. Foschie al mattino. Temperature stabili, massime tra 17 e 21.

© 3B Meteo