Domani, lunedì 8 dicembre
Nord: Nebbie al mattino in Val Padana in rapido diradamento, resto della giornata con tempo soleggiato e poche velature sparse. Temperature in rialzo, massime tra 10 e 15.
Centro: In prevalenza soleggiato, pur con cielo offuscato dal passaggio di velature e qualche foschia al mattino sulle zone interne. Temperature in aumento, massime tra 12 e 16.
Sud: In prevalenza soleggiato o poco nuvoloso, con qualche innocuo annuvolamento in più su nord Sicilia e Puglia. Temperature stabili, massime tra 14 e 19.
Dopodomani, martedì 9 dicembre
Nord: Prosegue la stabilità ma con nebbie sui settori di pianura fino al mattino e locali nubi basse sulla Riviera Ligure. Sole sulle Alpi. Temperature stabili, massime tra 11 e 14.
Centro: Stabile e soleggiato ma con nebbie nelle valli nottetempo e al primo mattino. Nubi in arrivo sulle tirreniche. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 17.
Sud: Cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni per l’intera giornata. Qualche nube in Sardegna. Temperature massime in lieve diminuzione con valori tra 14 e 17.
Fra 3 giorni, mercoledì 10 dicembre
Nord: Nubi basse in Liguria con locali pioviggini, più sole altrove ma con nebbie nottetempo e al primo mattino sui settori di pianura. Temperature stabili, massime tra 9 e 14.
Centro: Nuvoloso in Toscana e lungo l’ Appennino senza precipitazioni, schiarite alternate ad annuvolamenti sulle restanti regioni. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 15.
Sud: Cielo poco nuvoloso su tutte le regioni per l’intera giornata, qualche nube in più sul Tirreno. Temperature stabili, massime comprese tra 14 e 17.