Domani, martedì 31 dicembre
Nord: Nubi basse in Liguria con locali pioviggini. Più sole sui monti e in Valpadana, qui con nebbie nottetempo e al primo mattino Temperature in lieve calo, massime comprese tra 8 e 11.
Centro: Annuvolamenti sulle regioni tirreniche ma ancora senza fenomeni, in prevalenza soleggiato altrove con foschie al mattino. Temperature in lieve calo, massime comprese tra 11 e 13.
Sud: , nubi sparse sull’area tirrenica e sulle Isole maggiori ma senza pioggia. Meglio altrove. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.
Dopodomani, mercoledì 1 gennaio
Nord: Capodanno grigio e nebbioso in Valpadana e sulla Liguria con locali pioviggini sul Genovese. Sole su Alpi e Prealpi. Temperature in lieve calo, massime comprese tra 5 e 9.
Centro: Nuvolosità diffusa sulle regioni tirreniche ma senza fenomeni, in prevalenza soleggiato altrove con foschie e nebbie al mattino. Temperature in lieve calo, massime comprese tra 9 e 12.
Sud: , a tratti nuvoloso su bassa Sardegna e area tirrenica ma senza fenomeni. Più sole altrove. Temperature stabili, massime tra 13 e 16.
Fra 3 giorni, giovedì 2 gennaio
Nord: Nuvolosità diffusa su Liguria, Valpadana e coste adriatiche con locali pioviggini in Liguria e Friuli. Sole sulle Alpi. Temperature in lieve calo, massime comprese tra 4 e 8.
Centro: Nuvolosità diffusa sulle regioni tirreniche con qualche pioggia sull’alta Toscana, meglio altrove ma con foschie e nubi basse al mattino. Temperature stabili, massime comprese tra 9 e 12.
Sud: , addensamenti tra Isole maggiori e area tirrenica ma senza fenomeni. Più sole altrove. Temperature stabili, massime tra 13 e 16.