Apice del caldo e afa, ma nel weekend qualche grado in meno

Apice del caldo e afa, ma nel weekend qualche grado in meno

Giugno 23, 2021 Off Di miometeo

Domani, giovedì 24 giugno

Nord: Nubi sparse al mattino; dal pomeriggio instabilità su Alpi e Prealpi con rovesci e temporali in sconfinamento sulle pianure in serata. Temperature in lieve calo, massime tra 30 e 34.
Centro: Soleggiato con qualche annuvolamento sul versante tirreno associato a locali piovaschi. Temperature in lieve calo con massime tra 29 e 34.
Sud: Soleggiato con locali annuvolamenti per nubi alte. Isolati piovaschi interesseranno la Campania e nord Puglia. Temperature stabili o in lieve calo , massime tra 35 e 40.

Dopodomani, venerdì 25 giugno

Nord: Nubi sparse al mattino con qualche pioggia in Liguria. Al pomeriggio rovesci e temporali interesseranno le Alpi con locali sconfinamenti fino in pianura. Temperature in calo, massime tra 27 e 32.
Centro: Soleggiato al mattino, dal pomeriggio rapido aumento della nuvolosità in Appennino con locali piovaschi in rapido esaurimento. Temperature stabili, massime tra 29 e 32.
Sud: Sole prevalente, ma con locali passaggi nuvolosi per nubi alte ed isolati piovaschi. Temperature in lieve calo, massime tra 35 e 39.

Fra 3 giorni, sabato 26 giugno

Nord: Bel tempo per l’intera giornata. Locali annuvolamenti potranno interessare le Alpi occidentali con isolati piovaschi. Temperature stazionarie con massime comprese tra 28 e 32.
Centro: Sole prevalente al mattino. Al pomeriggio temporaneo aumento della nuvolosità con locali temporali in Appennino, sole altrove. Temperature stazionarie, massime tra 29 e 33.
Sud: Sole prevalente per l’intera giornata fatta eccezione per il passaggio di velature al mattino. Temperature in calo con massime comprese tra 33 e 38.

© 3B Meteo