Bel tempo al Centro Nord, correnti fredde lambiscono ancora il Sud

Bel tempo al Centro Nord, correnti fredde lambiscono ancora il Sud

Febbraio 13, 2019 Off Di miometeo

Domani, Mercoledì 13 Febbraio

Nord: Alta pressione in ulteriore irrobustimento, garanzia di tempo stabile su tutte le regioni con cieli prevalentemente sereni ovunque. Temperature in lieve calo, massime tra 8 e 13.
Centro: Alta pressione e bel tempo prevalente con cieli sereni, locale variabilità sull’Abruzzo ma senza fenomeni. Temperature stabili, massime tra 8 e 14.
Sud: Instabile su Salento e fascia ionica con piovaschi e nevicate fino quote di collina. In prevalenza poco nuvoloso altrove. Temperature in calo, massime tra 8 e 12.

Dopodomani, Giovedì 14 Febbraio

Nord: Alta pressione ancora ben salda su tutte le regioni con tempo in prevalenza soleggiato, al più velato su tutti i settori. Temperature in lieve aumento, massime tra 9 e 14.
Centro: Alta pressione e bel tempo prevalente con cieli sereni, al più poco o parzialmente nuvolosi sull’Abruzzo. Temperature in lieve aumento, massime tra 9 e 14.
Sud: Pressione in aumento con tempo più stabile, qualche annuvolamento irregolare solo su Adriatico e ionio. Molto ventoso ovunque. Temperature stabili, massime tra 8 e 11.

Fra 3 giorni, Venerdì 15 Febbraio

Nord: Ancora una giornata di bel tempo con sole su tutte le regioni, da segnalare qualche locale foschia mattutina in Val padana. Temperature in lieve aumento, massime tra 11 e 15.
Centro: Continua il bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, locale variabilità senza fenomeni in Abruzzo. Temperature in lieve aumento, massime tra 11 e 15.
Sud: Variabilità e qualche fenomeno su Adriatico, dorsale e Ionio, nevoso in collina. In prevalenza sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature stabili, massime tra 9 e 12.

© 3B Meteo