Clima più invernale ma con tempo in miglioramento, nuova perturbazione venerdì

Clima più invernale ma con tempo in miglioramento, nuova perturbazione venerdì

novembre 28, 2018 Non attivi Di miometeo

Domani, Mercoledì 28 Novembre

Nord: Bel tempo prevalente salvo nebbie nella prima parte del mattino sulle zone di pianura centro orientali e velature sparse in giornata. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 15.
Centro: Ultimi addensamenti sull’Abruzzo con nevicate deboli in esaurimento dai 700m, in prevalenza soleggiato altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 12.
Sud: Ancora instabile su Molise, Puglia e basso Tirreno con piogge e nevicate dai 900-1300m. Soleggiato altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 15.

Dopodomani, Giovedì 29 Novembre

Nord: Bel tempo prevalente salvo foschie e locali nebbie in pianura al mattino, dal pomeriggio velature e stratificazioni in arrivo da ovest. Temperature in lieve calo, massime tra 7 e 10.
Centro: Bel tempo su Sardegna e regioni tirreniche, nubi sparse su dorsale orientale e lungo l’Adriatico ma senza fenomeni. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 12.
Sud: Ultimi addensamenti e sporadici fenomeni su Calabria e nord Sicilia in assorbimento, buono sulle altre zone. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.

Fra 3 giorni, Venerdì 30 Novembre

Nord: Nuvoloso al Nordovest con deboli piogge in Liguria e nevicate fino a bassa quota in Piemonte. Nubi sparse altrove con scarsi fenomeni. Temperature in ulteriore calo, massime tra 3 e 7.
Centro: Nubi in aumento su Sardegna e tirreniche con qualche debole pioggia serale, in prevalenza poco nuvoloso altrove. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 13.
Sud: Bel tempo in giornata, verso sera nubi in aumento su Sicilia e Campania con qualche pioggia in nottata. Temperature in lieve aumento, massime tra 12 e 17.

© 3B Meteo