CRONACA METEO; Città del Messico in ginocchio per maltempo, temporali e violente grandinate
Aprile 23, 2020Un forte temporale si è scatenato ieri, martedì, a Città del Messico, accompagnato da una violenta grandinata che ha rivestito anche le strade del centro della città. Insieme alla forte pioggia e alla grandine ci si sono messi impetuosi venti le cui raffiche hanno toccato i 70km/h. Diversi gli allagamenti in città e nelle zone limitrofe, con coinvolgimento dei comuni di Milpa Alta, Tláhuac, Tlalpan, Xochimilco, Álvaro Obregón, Azcapotzalco, Benito Juárez, Coyoacán, Cuajimalpa, Iztacalco, Iztapalapa, Magdalena Contreras e Miguel Hidalg.
Oltre agli allagamenti si sono avuti anche danni su alcune strade, con alberi caduti che hanno creato difficoltà nella circolazione stradale.
Consulta la situazione in tempo reale attraverso le misure del satellite geostazionario acquisite e rielaborate da 3BMeteo.
Per conoscere in tempo reale dove sta piovendo o nevicando consulta la nostra sezione Radar, con immagini in Real Time delle precipitazioni sia a livello nazionale che regionale.
Per conoscere in tempo reale la situazione del traffico sulle nostre principali strade e autostrade italiane consulta la sezione TRAFFICO.
Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.
Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.