Domenica di maltempo, inizio settimana con nuovi impulsi instabili. Contenuto calo termico

Domenica di maltempo, inizio settimana con nuovi impulsi instabili. Contenuto calo termico

novembre 25, 2018 Non attivi Di miometeo

Domani, Domenica 25 Novembre

Nord: Molte nubi in pianura con qualche pioggia su basso Triveneto ed Emilia Romagna. Maggiori schiarite su Liguria e zone alpine. Temperature in lieve calo, massime tra 11 e 13.
Centro: Giornata di maltempo con piogge sparse e temporali, localmente intensi al mattino sui versanti tirrenici. Migliora in serata. Temperature in calo, massime tra 13 e 15.
Sud: Maltempo diffuso con piogge e temporali, specie sulle regioni tirreniche, fenomeni più intermittenti su Adriatico. Temperature in calo, massime tra 15 e 19

Dopodomani, Lunedì 26 Novembre

Nord: Nuvoloso in pianura e su est Liguria con qualche isolata pioggia o pioviggine, meglio altrove. Nuovo peggioramento serale da ovest. Temperature in lieve calo, massime tra 9 e 12.
Centro: Nubi e piogge residue sull’Adriatico, aperture su Sardegna e tirreniche ma con nuove piogge tra il pomeriggio e la sera. Temperature stabili, massime tra 13 e 14.
Sud: Instabile con piogge e temporali, più frequenti sulle zone tirreniche, aperture in giornata su ionio e Adriatico. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.

Fra 3 giorni, Martedì 27 Novembre

Nord: Bel tempo prevalente salvo nuvolosità irregolare e qualche isolato fenomeno al mattino su basso Veneto e Romagna in assorbimento. Temperature in lieve rialzo, massime tra 10 e 15.
Centro: Nuvolosità irregolare in Sardegna e lungo l’Adriatico con piogge sparse e neve in Appennino dai 1200m. Meglio altrove. Temperature stabili, massime tra 10 e 13.
Sud: Spiccata instabilità con piogge e rovesci alternati a brevi schiarite. Nevicate in Appennino intorno 1200-1500m. Temperature in calo, massime tra 11 e 15.

© 3B Meteo