Domani, martedì 29 ottobre
Nord: Tempo stabile ma solo in parte soleggiato per foschie, nebbie e nubi basse anche insistenti sulle zone di pianura, in parziale diradamento. Temperature stabili, massime tra 17 e 21.
Centro: Stabile ma non ovunque soleggiato, per foschie dense e nubi basse sul versante adriatico, in parziale diradamento diurno. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.
Sud: Stabile ma non sempre soleggiato, per foschie dense e nubi basse in Puglia, in diradamento diurno. Temperature stazionarie, massime tra 21 e 25°C.
Dopodomani, mercoledì 30 ottobre
Nord: Tempo stabile ma caratterizzato da foschie e banchi di nebbia sui settori di pianura, in graduale diradamento nel corso delle ore diurne. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 21.
Centro: Tempo in prevalenza stabile e soleggiato, salvo nubi basse o banchi di nebbia su valli e settori adriatici nelle ore più fresche della giornata. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 22.
Sud: Sole prevalente su tutti i settori salvo foschie e locali nubi basse mattutine. Temperature stabili, massime tra 21 e 25.
Fra 3 giorni, giovedì 31 ottobre
Nord: Si rinnovano condizioni di tempo stabile e anticiclonico seppur con la presenza di foschie dense e banchi di nebbia in Valpadana, in diradamento nel corso delle ore diurne. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 21.
Centro: Tempo stabile e soleggiato seppur con foschie dense nottetempo sui settori pianeggianti. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 22.
Sud: Condizioni di generale stabilità atmosferica su tutti i settori, salvo locali addensamenti. Temperature senza variazioni, massime tra 21 e 25.