Domani, sabato 25 ottobre
Nord: Giornata soleggiata, ad eccezione di locali addensamenti su centro-ovest Alpi con qualche debole fenomeno. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 15 e 19.
Centro: Inizialmente soleggiato o poco nuvoloso, ma con nubi in aumento e piogge entro sera su Lazio e zone interne della Toscana. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.
Sud: Variabilità sui settori tirrenici ma senza fenomeni. Altrove prevalenza di tempo soleggiato. Piovaschi su nord della Sardegna. Temperature in rialzo, massime tra 21 e 25.
Dopodomani, domenica 26 ottobre
Nord: Giornata nel complesso soleggiata salvo addensamenti e deboli fenomeni sulle Alpi. La sera piogge su Friuli VG. Temperature stabili, massime comprese tra 15 e 19.
Centro: Giornata variabile, con schiarite alternate a qualche pioggia dal pomeriggio in Appennino e la sera in Abruzzo. Temperature in lieve calo, massime tra 17 e 20.
Sud: Variabile sulle zone tirreniche con qualche pioggia più probabile al mattino in Campania, più sole altrove. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 27, superiori in Sicilia.
Fra 3 giorni, lunedì 27 ottobre
Nord: In prevalenza soleggiato salvo addensamenti sulle Alpi, specie di confine, con qualche precipitazione, nevosa sopra i 1500-1600m. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 19.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo qualche addensamento in Toscana, più frequente nelle ore serali. Temperature in calo, massime tra 15 e 19.
Sud: Disturbi sulle regioni tirreniche con qualche pioggia tra Campania e alta Calabria. Tempo più soleggiato altrove. Temperature in diminuzione, massime tra 18 e 23.