In attesa della perturbazione dell’Immacolata

Dicembre 5, 2023 Off Di miometeo

Domani, mercoledì 6 dicembre

Nord: Sole prevalente salvo addensamenti irregolari su Alpi orientali, Friuli VG e Romagna, senza fenomeni. Nebbie notturne in pianura. Temperature in rialzo, massime tra 6 e 9.
Centro: Nubi sparse lungo l’Adriatico con qualche piovasco serale sulle Marche, sole prevalente sulle regioni tirreniche. Foschie e nebbie notturne nelle valli. Temperature stabili, massime tra 9 e 12.
Sud: Variabilità e qualche isolato piovasco su Puglia e basso Tirreno, più sole in Sardegna. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.

Dopodomani, giovedì 7 dicembre

Nord: Soleggiato in giornata, la sera nubi in aumento al Nordovest e banchi di nebbia in formazione sulla Val Padana, specie lungo il Po. Temperature stabili, massime tra 5 e 9.
Centro: Variabile lungo l’Adriatico con piovaschi serali sulle Marche, soleggiato su regioni tirreniche e Umbria ma con foschie nelle valli. Temperature stabili, massime tra 10 e 13.
Sud: Addensamenti su Adriatico, Calabria e nord Sicilia, con piovaschi in attenuazione serale. Più sole altrove. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.

Fra 3 giorni, venerdì 8 dicembre

Nord: Peggiora al Nordovest con qualche pioggia in estensione in serata a Lombardia ed Ovest Emilia, possibile debole neve in pianura in Piemonte. Temperature in calo, massime tra 2 e 7.
Centro: Nubi in aumento su regioni tirreniche e Umbria con deboli piovaschi, più sole altrove ma con nubi in aumento serale. Temperature in calo, massime tra 9 e 12.
Sud: Piogge e rovesci in Sardegna in estensione entro sera alla Sicilia. Più sole altrove, ma con nubi in aumento serale. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.

© 3B Meteo