In attesa della perturbazione di Capodanno che riporterà la pioggia

Dicembre 28, 2023 Off Di miometeo

Domani, venerdì 29 dicembre

Nord: Molte nubi su Liguria e Val Padana con qualche isolata pioggia o pioviggine sul Levante Ligure e sporadicamente anche in pianura. Temperature stabili, massime tra 8 e 12.
Centro: Nuvoloso su regioni tirreniche e in Umbria con isolate piogge in Toscana, sporadiche sull’alto Lazio. Più soleggiato sull’Adriatico. Temperature stabili, massime tra 12 e 15.
Sud: Qualche schiarita in Puglia e sulle zone ioniche, più nuvoloso sulle altre regioni ma senza
fenomeni. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.

Dopodomani, sabato 30 dicembre

Nord: Nubi basse in Liguria e sulla bassa Padana con isolate piogge o pioviggini. Ampie schiarite su Alpi, Prealpi e alte pianure. Temperature in rialzo, massime tra 9 e 14.
Centro: Molte nubi su tirreniche e in Umbria con deboli piogge in Toscana e isolate anche sul Lazio, più soleggiato sull’Adriatico. Temperature stabili, massime tra 12 e 15.
Sud: Qualche schiarita in Puglia e sulle zone ioniche, più nuvoloso sulle altre regioni ma senza fenomeni significativi. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.

Fra 3 giorni, domenica 31 dicembre

Nord: Molto nuvoloso o coperto con deboli piogge in intensificazione entro sera su Liguria, Lombardia e Triveneto. Neve in arrivo sulle Alpi. Temperature stabili, massime tra 8 e 12.
Centro: Molte nubi sulle regioni tirreniche con qualche pioggia sull’alta Toscana, più diffusa la sera. Ampie aperture sull’Adriatico. Temperature stabili, massime tra 12 e 15.
Sud: Schiarite su Puglia e zone ioniche, spesso nuvoloso sulle regioni tirreniche ma senza fenomeni significativi. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.

© 3B Meteo