Instabile al Nord, tirreniche e isole. Clima comunque mite

Instabile al Nord, tirreniche e isole. Clima comunque mite

novembre 4, 2018 Non attivi Di miometeo

Domani, Domenica 4 Novembre

Nord: Qualche pioggia al Nordovest e sull’Emilia Romagna in intensificazione dalla serata. Maggiori aperture sulle altre regioni. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22.
Centro: Instabile in Sardegna con fenomeni in rapida estensione alle regioni tirreniche e solo localmente a quelle adriatiche. Temperature poco variate, massime tra 18 e 23.
Sud: Instabilità in attenuazione in Sicilia, piogge e temporali altrove, specie su Calabria, Lucania e la sera sul Salento. Temperature stabili, massime tra 19 e 22.

Dopodomani, Lunedì 5 Novembre

Nord: Nubi diffuse con piogge sparse, più frequenti tra Alpi e alte pianure, sporadiche in Emilia anche con qualche schiarita. Temperature in calo, massime tra 15 e 18.
Centro: Nuvoloso su Sardegna e regioni tirreniche con piogge sparse, salvo schiarite al mattino in Toscana. Maggiori aperture altrove. Temperature stabili, massime tra 17 e 23.
Sud: Instabile e temporalesco sull’alta Campania, schiarite anche ampie altrove salvo piovaschi al mattino su Sicilia e Salento. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.

Fra 3 giorni, Martedì 6 Novembre

Nord: Nubi su tutte le regioni con piogge più frequenti al Nordovest e qualche temporale in Liguria, più asciutto in Romagna. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.
Centro: Instabile in Sardegna con piogge e temporali, piogge a tratti fin sulle coste tirreniche peninsulari, specie la sera. Più sole altrove. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.
Sud: Torna a prevalere il bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo qualche piovasco al mattino sul Salento. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.

© 3B Meteo