Instabile e più fresco al Centrosud, migliora al Nord

Instabile e più fresco al Centrosud, migliora al Nord

giugno 14, 2018 Non attivi Di miometeo

Domani, Giovedì 14 Giugno

Nord: Parzialmente soleggiato su Alpi e Prealpi; nuvoloso altrove con piogge anche intense sulla Romagna, in esaurimento. Temperature in rialzo, massime tra 24 e 28.
Centro: Piogge e rovesci sul settore adriatico. Temporali pomeridiani in sconfinamento dall’Appennino verso le coste tirreniche. Temperature stabili, massime tra 22 e 25.
Sud: Instabile con piogge e temporali sparsi, più frequenti e localmente intensi verso la dorsale appenninica durante le ore diurne. Temperature in calo, massime tra 20 e 25.

Dopodomani, Venerdì 15 Giugno

Nord: Bel tempo, salvo una maggiore variabilità verso la Romagna. Isolati disturbi pomeridiani sulle Alpi occidentali. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 30.
Centro: In prevalenza soleggiato, più nuvole sul versante adriatico. Temporali dal pomeriggio su Appennino, basso Lazio e interne sarde. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 28.
Sud: Tempo ancora instabile con piovaschi e temporali più frequenti di giorno sulle zone interne, in attenuazione serale. Temperature stabili, massime comprese tra 21 e 25.

Fra 3 giorni, Sabato 16 Giugno

Nord: Ben soleggiato, un po’ di variabilità mattutina sulle pianure e locali note instabili diurne su ovest Alpi e Prealpi centrali. Temperature stabili, massime tra 25 e 30.
Centro: Cieli da poco a parzialmente nuvolosi; qualche temporale pomeridiano in Appennino, più frequente sul comparto abruzzese. Temperature invariate, massime tra 24 e 28.
Sud: Residua variabilità con qualche acquazzone o temporale nelle ore diurne sui rilievi e verso le zone limitrofe. Temperature in lieve ripresa, massime tra 22 e 26.

© 3B Meteo