Instabilità a tratti almeno fino a inizio settimana

Instabilità a tratti almeno fino a inizio settimana

novembre 3, 2018 Non attivi Di miometeo

Domani, Sabato 3 Novembre

Nord: Nubi e qualche pioggia al mattino, in attenuazione dal pomeriggio con tendenza a parziali schiarite su Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 22.
Centro: Instabile sulla Sardegna con piogge e temporali, specie la sera. Variabile altrove con piovaschi in Toscana. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 23.
Sud: Instabile sulla Sicilia e la Calabria meridionale ionica con piogge e rovesci, meglio sulle altre regioni. Temperature poco variate, massime tra 19 e 22.

Dopodomani, Domenica 4 Novembre

Nord: Ancora qualche pioggia al Nordovest e sull’Emilia Romagna in intensificazione dalla serata. Maggiori aperture sulle altre regioni. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22.
Centro: Instabile in Sardegna con fenomeni in estensione alle regioni tirreniche e successivamente anche a quelle adriatiche. Temperature poco variate, massime tra 18 e 23.
Sud: Instabilità in attenuazione in Sicilia, piogge e temporali altrove, anche forti su Calabria e Basilicata. Temperature poco variate, massime tra 19 e 22.

Fra 3 giorni, Lunedì 5 Novembre

Nord: Nubi diffuse con piogge sparse, più frequenti tra Alpi e alte pianure, assenti in Emilia anche con qualche schiarita. Temperature in lieve calo, massime tra 15 e 18.
Centro: Nuvoloso su Sardegna e regioni tirreniche con piogge sparse, salvo schiarite al mattino in Toscana. Maggiori aperture altrove. Temperature stabili, massime tra 17 e 23.
Sud: Prevale il bel tempo su Sicilia e bassa Calabria, variabilità altrove con qualche pioggia più frequente in Campania. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.

© 3B Meteo