Locali disturbi mercoledì, poi anticiclone in rinforzo e più caldo

Aprile 2, 2024 Off Di miometeo

Domani, mercoledì 3 aprile

Nord: Veloce passaggio instabile con nuvolosità irregolare e qualche piovasco sulla Liguria e su Alpi e pianure pedemontane. Migliora poi la sera. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 19.
Centro: Nuvolosità irregolare a tratti anche compatta ma senza pioggia eccetto isolati fenomeni strettamente sull’alta Toscana. Temperature poco variate, massime tra 16 e 21.
Sud: Transito di velature e stratificazioni medio alte in un contesto ampiamente stabile e soleggiato. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22.

Dopodomani, giovedì 4 aprile

Nord: Stabile e in prevalenza soleggiato salvo nubi basse sulla Liguria e sul Piemonte con possibilità di qualche sporadica pioviggine. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 19.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato su tutti i settori, salvo addensamenti e qualche isolata pioggia sull’alta Toscana. Temperature poco variate, massime tra 16 e 21.
Sud: Stabile e soleggiato con qualche foschia al mattino sui litorali e nelle zone interne appenniniche. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22.

Fra 3 giorni, venerdì 5 aprile

Nord: Locali annuvolamenti su Piemonte, Liguria e settori prealpini, in un contesto del tutto asciutto. Tempo più soleggiato altrove. Temperature in aumento, massime tra 18 e 22.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato su tutti i settori. Foschie e locali nubi basse al mattino su alta Toscana ed Umbria. Temperature in lieve aumento, massime tra 18 e 22.
Sud: Stabile e soleggiato con qualche foschia al mattino sui litorali e nelle zone interne appenniniche. Temperature in aumento, massime tra 19 e 24.

© 3B Meteo