Mercoledì instabile e fresco sulle Adriatiche, migliora da giovedì

Mercoledì instabile e fresco sulle Adriatiche, migliora da giovedì

Maggio 6, 2020 Off Di miometeo

Domani, mercoledì 6 maggio

Nord: Variabile con nubi in trasferimento da Triveneto a Nordovest; qualche fenomeno in mattinata sulla Romagna. Temperature in generale calo, massime tra 20 e 23.
Centro: Nuvoloso e a tratti piovoso su Adriatiche e Appennino ma con tendenza a miglioramento da Nord; meglio altrove. Temperature in calo sulle Adriatiche, massime tra 19 e 25.
Sud: Nubi in aumento sulle regioni peninsulari con rovesci dalla sera su Molise, Puglia e Basilicata; più sole in Sicilia. Temperature in calo a Est, massime tra 21 e 27.

Dopodomani, giovedì 7 maggio

Nord: Bel tempo su tutte le regioni, salvo qualche residuo annuvolamento al mattino al Nordovest e locali velature. Temperature in nuovo rialzo, massime tra 21 e 26.
Centro: Ancora condizioni di bel tempo con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, velati in Sardegna. Temperature in rialzo sulle Tirreniche, massime tra 22 e 27.
Sud: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato su tutte le regioni, salvo qualche annuvolamento residuo tra Sicilia e Calabria. Temperature in ulteriore calo, massime tra 18 e 24.

Fra 3 giorni, venerdì 8 maggio

Nord: Giornata caratterizzata da tempo ovunque stabile e ampiamente soleggiato, con il transito di qualche innocua velatura nel pomeriggio. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 27.
Centro: Alta pressione in rinforzo, a garanzia di una giornata con cieli ovunque sereni o poco nuvolosi, velature al mattino sulla Sardegna. Temperature in aumento, massime tra 24 e 28.
Sud: Giornata con sole protagonista su tutte le regioni, predominanza di cieli sereni ovunque. Temperature in aumento, massime tra 21 e 25.

© 3B Meteo