Mercoledì locali disturbi, più Sole e stabilità da Giovedì
Aprile 1, 2025Domani, mercoledì 2 aprile
Nord: In gran parte nuvoloso al mattino ma con fenomeni deboli ed isolati. Nubi in parziale diradamento da est nel pomeriggio. Temperature in lieve rialzo, massime tra 14 e 19.
Centro: Variabilità con schiarite anche ampie sulla fascia tirrenica, più nubi sull’Adriatico ma con fenomeni isolati. Temperature in aumento, massime tra 16 e 21.
Sud: Ancora a tratti instabile su isole e settori peninsulari con locali rovesci intermittenti, soprattutto sulle zone interne. Temperature stabili, massime tra 15 e 20.
Dopodomani, giovedì 3 aprile
Nord: Aumento della pressione atmosferica con bel tempo ovunque, cielo sereno o poco nuvoloso con prevalente stabilità . Temperature in lieve aumento, massime tra 17 e 22.
Centro: Sole prevalente al mattino, nel pomeriggio addensamenti su zone interne e Appennino ma senza fenomeni rilevanti. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 21.
Sud: Abbastanza soleggiato al mattino, pomeriggio con possibilità di piovaschi o locali rovesci sulle zone interne. Temperature senza variazioni, massime tra 15 e 20.
Fra 3 giorni, venerdì 4 aprile
Nord: Condizioni di bel tempo su tutte le regioni con cielo sereno o al più poco nuvoloso. Temperature stabili o in lieve ascesa, massime tra 18 e 23.
Centro: Tempo in prevalenza stabile con cielo sereno o poco nuvoloso, basso rischio di fenomeni anche sulle interne. Temperature in lieve aumento, massime tra 17 e 22.
Sud: Tempo ancora un po’ variabile con l’innesco di improvvisi piovaschi in Appennino, sporadici sconfinamenti dei fenomeni verso la costa. Temperature in lieve aumento, massime tra 16 e 21.