Meteo Italia: nuove perturbazioni in arrivo, ancora maltempo

Meteo Italia: nuove perturbazioni in arrivo, ancora maltempo

Novembre 9, 2019 Off Di miometeo

Domani, sabato 9 novembre

Nord: Ultime piogge al mattino sulla Liguria ed al Nordest con residue nevicate sulle Alpi dai 900m, meglio altrove. Discreto ovunque dal pomeriggio. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 14.
Centro: Instabile su Sardegna e Tirreniche con piogge e temporali intermittenti in spostamento dalla sera al versante Adriatico. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.
Sud: Instabile su Campania e Sicilia, peggiora altrove con piogge e temporali tra il pomeriggio e la sera. Temperature stabili, massime tra 16 e 21.

Dopodomani, domenica 10 novembre

Nord: Molte nubi al Nordovest ma senza fenomeni degni di nota, variabilità altrove con più sole al Nordest. Temperature senza variazioni di rilievo, massime tra 11 e 15.
Centro: Instabilità in aumento in Sardegna, nubi sparse altrove con fenomeni occasionali, peggiora in serata sul Tirreno con piogge. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.
Sud: Nel complesso poco nuvoloso salvo variabilità e qualche isolato fenomeno tra Campania, Calabria tirrenica e Sicilia. Temperature stabili, massime tra 16 e 21.

Fra 3 giorni, lunedì 11 novembre

Nord: Molto nuvoloso con deboli piogge più probabili su litorali e Val Padana, deboli nevicate su Ovest Alpi, meglio altrove. Temperature in calo, massime tra 11 e 14.
Centro: Nubi più consistenti su Sardegna e regioni tirreniche con piogge sparse, fenomeni in arrivo anche sull’Adriatico a fine giornata. Temperature in calo, massime tra 12 e 17.
Sud: Peggiora a partire da Sicilia e Calabria ionica con piogge in estensione al resto del Sud. Temporali sulle aree Ioniche. Temperature stabili, massime tra 16 e 21.

© 3B Meteo