METEO ITALIA VENERDÌ — Picco del caldo punte di 38°C. Soleggiato ovunque [VIDEO]

METEO ITALIA VENERDÌ — Picco del caldo punte di 38°C. Soleggiato ovunque [VIDEO]

Giugno 14, 2019 Off Di miometeo

NORD. Alta pressione e tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori, in nottata qualche temporale in arrivo sulle Alpi occidentali. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 30 e 34.

CENTRO. Tempo stabile e soleggiato con qualche innocuo cumulo diurno sui rilievi dell’Appennino. Temperature in aumento, massime tra 33 e 38, meno sulle coste.

SUD. Alta pressione africana in rinforzo con tempo stabile e soleggiato. Temperature in aumento, massime tra 28 e 33, fino a 38 in Sicilia e Puglia.

Vuoi scoprire la tendenza per i prossimi 15 giorni in Italia? Consulta la nostra sezione a medio-lungo termine

Scopri la situazione in tempo reale attraverso le migliaia di stazioni meteorologiche sparse lungo l’Italia, con valori di temperatura, pioggia accumulata, vento, umidità e tanto altro.

Il bel tempo permetterà di ammirare il bel cielo di questo periodo. Per tutte le informazioni su Pianeti, Costellazioni ed eventi astronomici visita la sezione Scienza ed Astronomia

Per capire se i prossimi aggiornamenti confermeranno il tutto consulta la sezione meteo Italia, costantemente aggiornata

© 3B Meteo