
NUOVO PEGGIORAMENTO PER IL NORD – Dopo un avvio di domenica soleggiato ma freddo, con minime sottozero a tratti anche in pianura, una nuova perturbazione avanzerà da Ovest, con i primi fenomeni in serata sulle Alpi centro-occidentali, nevosi dai 600/1000 m.
LUNEDÌ – Ancora instabile su Nordest e Alpi centro-occidentali, con neve a quote collinari e, a tratti, fino a 300/400 m su alta Lombardia, TAA, Cadore e Carnia. Tendenza a parziale miglioramento.

MARTEDÌ – Nuovo aumento dell’instabilità, con fenomeni soprattutto tra Lombardia e Nordest, isolati sull’estremo Nordovest. Ancora neve sui rilievi dai 800/1100 m circa.
MERCOLEDÌ – Tempo in deciso miglioramento, salvo residui fenomeni su Romagna e Alpi di confine. Bel tempo a seguire, ma con tendenza a un possibile nuovo peggioramento domenica (da confermare).

Per tutti i dettagli potete consultare le relative pagine regionali di meteo Piemonte, meteo Lombardia, meteo Veneto, meteo Friuli Venezia Giulia, meteo Valle d’Aosta, meteo Trentino Alto Adige, meteo Emilia Romagna, meteo Liguria.