Imminente fase di maltempo: una circolazione di bassa pressione in approfondimento sul Mar Tirreno determinerà un generale peggioramento a partire dalle Isole Maggiori. Giovedì il maltempo si estenderà anche sul resto delle regioni Sud Peninsulari.
Temporali e nubifragi: prestare attenzione, fenomeni anche di forte intensità sono attesi in particolare sulla Sardegna orientale, Sicilia, Calabria Ionica, Basilicata e Puglia. Non si escludono nubifragi con locali allagamenti o dissesti idrogeologici. Venti in rinforzo e mari fino ad agitati.
Rimanete in costante aggiornamento consultando l’App e le sezioni meteo regionali: meteo Sardegna, meteo Sicilia, meteo Calabria, meteo Campania, meteo Basilicata, meteo Molise, meteo Puglia