Nubi e qualche pioggia sulle regioni tirreniche, clima mite

Nubi e qualche pioggia sulle regioni tirreniche, clima mite

Gennaio 31, 2020 Off Di miometeo

Domani, venerdì 31 gennaio

Nord: Soleggiato sulle Alpi e sull’alta Val Padana, molte nubi su Emilia Romagna, basso Veneto e Liguria con piogge tra Genovese e Spezzino. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 15.
Centro: Molto nuvoloso con qualche debole pioggia sul versante tirrenico, fiocchi di neve sull’Appennino dai 1800 metri. Temperature in rialzo, massime tra 12 e 16.
Sud: Nubi irregolari sui versanti tirrenici e sul nord della Sicilia, maggiori schiarite altrove in un contesto asciutto. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 19.

Dopodomani, sabato 1 febbraio

Nord: Molte nubi su Liguria, pedemontane e Val Padana con isolate deboli piogge. Più sole sulle Alpi ma peggiora la sera in Val d’Aosta. Temperature stabili, massime tra 10 e 14.
Centro: Molte nubi sulle regioni tirreniche con isolate deboli piogge, più sole in Sardegna e lungo le regioni adriatiche. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.
Sud: Nuvoloso su Sicilia e regioni tirreniche con qualche isolata e debole pioggia, maggiori schiarite su Adriatico e Ionio. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 19.

Fra 3 giorni, domenica 2 febbraio

Nord: Nuvoloso su Alpi ed est Liguria con piogge e neve dai 1800/2000m, meglio altrove salvo nebbie notturne in pianura e addensamenti su alto Veneto e Friuli. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 16.
Centro: Nubi irregolari sul Tirreno, specie all’interno ma senza fenomeni. Più sole su Sardegna e Adriatico. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 16.
Sud: Nubi irregolari su Tirreno e nord Sicilia, senza fenomeni di rilievo. Più sole su Adriatico e Ionio. Temperature in lieve rialzo, massime tra 17 e 19.

© 3B Meteo