Nubi in aumento, fronte freddo martedì poi torna l’anticiclone

Nubi in aumento, fronte freddo martedì poi torna l’anticiclone

Aprile 14, 2020 Off Di miometeo

Domani, martedì 14 aprile

Nord: In prevalenza soleggiato salvo nuvolosità variabile al mattino tra Friuli, basso Veneto ed Emilia Romagna. Venti in rinforzo. Temperature in calo da est, massime tra 17 e 22.
Centro: Nuvoloso ma asciutto in Sardegna. Instabile altrove con piogge sparse anche a carattere di rovescio lungo l’Adriatico, migliora la sera. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.
Sud: Schiarite su Sicilia e Calabria, nubi altrove con piogge sparse su Adriatico, Campania e Basilicata. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.

Dopodomani, mercoledì 15 aprile

Nord: Qualche addensamento irregolare al mattino su Alpi e Prealpi centro occidentali, poi più sole. Sole prevalente sulle altre zone. Clima ventoso e fresco. Temperature in ulteriore calo, massime tra 13 e 19.
Centro: In prevalenza soleggiato con qualche addensamento sulla Sardegna. Clima fresco e ventoso. Temperature in calo, massime tra 14 e 19.
Sud: Tempo buono o discreto con qualche annuvolamento sulla Sicilia orientale e la Calabria ionica. Clima fresco e ventoso. Temperature in calo, massime tra 14 e 19.

Fra 3 giorni, giovedì 16 aprile

Nord: Tempo stabile e soleggiato in giornata, verso sera qualche addensamento basso in arrivo sulla costa ligure, solo qualche leggera velatura altrove. Temperature in aumento, massime tra 18 e 23.
Centro: In prevalenza soleggiato con qualche addensamento sulla Sardegna meridionale ma senza pioggia. Temperature in aumento, massime tra 18 e 23.
Sud: Tempo buono o discreto con qualche innocuo annuvolamento sulla Sicilia centro orientale e la bassa Calabria ionica. Temperature in aumento, massime tra 17 e 22.

© 3B Meteo