Nuova fase di maltempo con piogge anche intense, neve sulle Alpi

Nuova fase di maltempo con piogge anche intense, neve sulle Alpi

novembre 24, 2018 Non attivi Di miometeo

Domani, Sabato 24 Novembre

Nord: Graduale miglioramento a partire dal Nordovest con residue piogge e nevicate dai 1200m in attenuazione ovunque entro la serata. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 15.
Centro: Molto nuvoloso con piogge e rovesci specie sulle regioni tirreniche, in serata nubi e fenomeni in parziale attenuazione sulla Toscana. Temperature in rialzo, massime tra 16 e 18.
Sud: Nubi sparse e schiarite senza fenomeni, tra sera e notte peggiora su Sicilia e Campania con piogge. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 23.

Dopodomani, Domenica 25 Novembre

Nord: Giornata nuvolosa in pianura con qualche pioggia su basso Triveneto ed Emilia Romagna. Maggiori schiarite su Liguria e Alpi. Temperature in lieve calo, massime tra 11 e 13.
Centro: Giornata di maltempo con piogge sparse e temporali, localmente intensi al mattino sui versanti tirrenici. Migliora in serata. Temperature in calo, massime tra 13 e 15.
Sud: Maltempo diffuso con piogge e temporali, specie sulle regioni tirreniche, fenomeni più intermittenti su Adriatico. Temperature in calo, massime tra 15 e 19.

Fra 3 giorni, Lunedì 26 Novembre

Nord: Nuvoloso in pianura con locali pioviggini, nubi e qualche pioggia anche in Liguria. Più sole sulle Alpi con nubi serali da ovest. Temperature in lieve calo, massime tra 9 e 12.
Centro: Nubi e piogge residue sull’Adriatico, più sole su Sardegna e tirreniche ma con nuove piogge tra il pomeriggio e la sera. Temperature stabili, massime tra 13 e 14.
Sud: Instabile con piogge e temporali, più frequenti sulle zone tirreniche, aperture in giornata su ionio e Adriatico. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.

© 3B Meteo