Nuove fasi instabili soprattutto al Centro Nord in un contesto climatico mite

Nuove fasi instabili soprattutto al Centro Nord in un contesto climatico mite

novembre 6, 2018 Non attivi Di miometeo

Domani, Martedì 6 Novembre

Nord: Si rinnovano condizioni di maltempo con nubi e fenomeni diffusi, anche a carattere forte al Nordovest specie la sera. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.
Centro: Instabile tra Sardegna e Toscana con fenomeni anche forti in serata sulla Toscana. Altrove maggiori schiarite con qualche pioggia sul Lazio. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.
Sud: Abbastanza soleggiato in giornata, più nubi verso sera con qualche pioggia tra Sicilia e fascia tirrenica. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.

Dopodomani, Mercoledì 7 Novembre

Nord: Nuvolosità irregolare con qualche pioggia, più probabile nella prima parte su Lombardia e Triveneto, la sera al Nordovest. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.
Centro: Nuvolosità irregolare al mattino con qualche isolato piovasco, più sole dal pomeriggio salvo locali fenomeni sulla Toscana. Temperature stabili, massime tra 16 e 19.
Sud: Iniziale variabilità con qualche pioggia più frequente su nord Sicilia, Campania e Salento. Ampie schiarite a seguire. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 20.

Fra 3 giorni, Giovedì 8 Novembre

Nord: Insiste una fase instabile con nuvolosità irregolare e fenomeni intermittenti, più frequenti tra Nordovest e Lombardia. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.
Centro: Nel complesso soleggiato salvo che sulla Toscana dove avremo variabilità e qualche fenomeno intermittente, specie a nord. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 19.
Sud: Alta pressione e bel tempo prevalente con tempo soleggiato salvo locali e innocui disturbi lungo la fascia tirrenica. Temperature poco variate, massime tra 16 e 20.

© 3B Meteo