Pasquetta con nubi in aumento, fronte freddo e pioggia martedì

Pasquetta con nubi in aumento, fronte freddo e pioggia martedì

Aprile 13, 2020 Off Di miometeo

Domani, lunedì 13 aprile

Nord: Nubi medio-alte a carattere irregolare, localmente anche compatte; qualche pioviggine possibile sulla Liguria nella notte. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 21 e 24.
Centro: Nubi medio alte stratificate anche compatte seguite a fine giornata da nubi più spesse e qualche locale isolata pioviggine. Temperature stabili, massime tra 22 e 25.
Sud: Iniziali condizioni di cieli sereni al più velati. Nel corso della giornata stratificazioni in aumento. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 24.

Dopodomani, martedì 14 aprile

Nord: Nuvolosità irregolare su Nordest e Romagna associata a qualche piovasco, maggiori schiarite altrove. Venti in rinforzo. Temperature previste in calo, massime tra 17 e 22.
Centro: Poche nubi in Sardegna. Instabile altrove con piogge e rovesci, anche temporaleschi lungo l’Adriatico, migliora in giornata a partire da nord. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.
Sud: Schiarite su Sicilia e Calabria, nubi altrove con piogge su Adriatico, Campania e Basilicata. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.

Fra 3 giorni, mercoledì 15 aprile

Nord: Qualche addensamento irregolare su Alpi e Prealpi centro occidentali al mattino, poi più sole. Ampie schiarite sulle altre zone. Clima ventoso e fresco. Temperature in ulteriore calo, massime tra 13 e 18.
Centro: In prevalenza soleggiato con qualche addensamento sulla Sardegna. Clima fresco e ventoso. Temperature in calo, massime tra 15 e 20.
Sud: Tempo buono o discreto con qualche sporadico annuvolamento sulla Sicilia orientale. Clima fresco e ventoso. Temperature in calo, massime tra 14 e 19.

© 3B Meteo