Pausa temporanea, torna il maltempo da mercoledì e per Ognissanti. A seguire altre perturbazioni

Pausa temporanea, torna il maltempo da mercoledì e per Ognissanti. A seguire altre perturbazioni

ottobre 31, 2018 Non attivi Di miometeo

Domani, Mercoledì 31 Ottobre

Nord: Piogge fin dal mattino al Nordovest in estensione entro fine giornata a Lombardia e ovest Emilia, Meglio al Nordest. Neve dai 1200m. Temperature in calo, massime tra 13 e 18.
Centro: Instabile su Sardegna e Toscana con piogge in estensione serale anche a tutto il Lazio. Meglio su Umbria e Adriatico. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.
Sud: Peggiora in Sicilia con piogge in risalita verso Calabria e Puglia, in serata sulla Campania. Resta buono sul Molise. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.

Dopodomani, Giovedì 1 Novembre

Nord: Diffuso maltempo al mattino con piogge e temporali, dal pomeriggio prime aperture al Nordovest, la sera in Lombardia. Neve dai 1600m. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 19.
Centro: Diffuso maltempo con piogge e temporali, anche intensi lungo il Tirreno. Tendenza in serata a qualche temporanea apertura. Temperature in calo, massime tra 14 e 18.
Sud: Instabile con piogge e temporali, anche intensi su Sicilia e Campania, meno interessati Ionio e Salento. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 21.

Fra 3 giorni, Venerdì 2 Novembre

Nord: Giornata dai connotati instabili con piogge sparse, dapprima al Nordest, lombardia ed Emilia Romagna poi in serata anche al Nordovest. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 18.
Centro: Insiste una moderata instabilità su tutte le regioni con piogge e temporali, anche moderati lungo i versanti tirrenici. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.
Sud: Instabile sulla Sicilia, a tratti su Campania e Calabria, nubi e schiarite prevalenti sulle altre regioni. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 21.

© 3B Meteo