Peggiora tra domenica e inizio settimana al Centro Nord

Peggiora tra domenica e inizio settimana al Centro Nord

Maggio 9, 2020 Off Di miometeo

Domani, sabato 9 maggio

Nord: Bel tempo con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi, salvo velature o strati in transito nonchè qualche piovasco in arrivo su Ovest Alpi. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 23 e 27.
Centro: Tempo ovunque stabile e asciutto, seppur con nubi alte di passaggio. Peggiora parzialmente sull’alta Sardegna in serata. Temperature in aumento, massime tra 25 e 28.
Sud: Alta pressione protagonista a garanzia di una giornata con cieli sereni o al più velati. Temperature in rialzo, massime tra 24 e 27.

Dopodomani, domenica 10 maggio

Nord: Da irregolarmente nuvoloso a molto nuvoloso con tendenza a peggioramento entro sera al Nordovest e poi sul Triveneto. Temperature in diminuzione, massime tra 19 e 24.
Centro: Irregolarmente nuvoloso con qualche apertura in più nel pomeriggio. Peggiora a fine giornata sull’alto versante tirrenico. Temperature in flessione, massime tra 21 e 26.
Sud: Tempo ovunque stabile e asciutto, salvo nuvolosità medio-alta in avanzamento da Ovest, a tratti anche compatta. Temperature stazionarie, massime tra 24 e 28.

Fra 3 giorni, lunedì 11 maggio

Nord: Molto instabile con rovesci e acquazzoni anche intensi. Fenomeni in esaurimento entro sera con schiarite. Temperature stabili o in calo a Ovest, massime tra 19 e 24.
Centro: Avvio di giornata instabile con fenomeni sparsi ma con tendenza a parziale miglioramento dal pomeriggio/sera. Temperature in calo sulle Tirreniche, massime tra 21 e 26.
Sud: Tempo ovunque stabile e asciutto, salvo nuvolosità in transito sulle Peninsulari ma senza fenomeni degni di note. Temperature stazionarie, massime tra 24 e 28.

© 3B Meteo