Perturbazione in arrivo lunedì al Nord, entro mercoledì anche al Sud. Poi migliora

Perturbazione in arrivo lunedì al Nord, entro mercoledì anche al Sud. Poi migliora

agosto 13, 2018 Non attivi Di miometeo

Domani, Lunedì 13 Agosto

Nord: Inizialmente soleggiato, salvo disturbi su ovest Alpi. Tra pomeriggio e sera peggiora da ovest con piogge e temporali in diffusione verso est entro la notte. Temperature stabili, massime tra 28 e 33.
Centro: Tempo in prevalenza soleggiato, ma con nubi in aumento in Toscana e piovaschi in arrivo sulle zone settentrionali. Temperature stabili, massime tra 30 e 33.
Sud: Tempo stabile e soleggiato ovunque, scarsi addensamenti pomeridiani sui rilievi appenninici. Temperature stazionarie, massime tra 29 e 34.

Dopodomani, Martedì 14 Agosto

Nord: Ampie schiarite al Nordovest, instabile su est Liguria, est Lombardia, Triveneto ed Emilia Romagna con piogge e temporali in attenuazione la notte. Temperature in calo, massime tra 26 e 30.
Centro: Instabile in Toscana con piogge e temporali in rapida estensione entro il pomeriggio anche alle altre zone. In serata migliora da ovest. Temperature in calo, massime tra 28 e 30.
Sud: Prevale il sole, in nottata qualche pioggia in arrivo su alta Campania e alta Puglia. Temperature stabili, massime tra 28 e 34.

Fra 3 giorni, Mercoledì 15 Agosto

Nord: Bel tempo, salvo residui piovaschi al mattino sulla Romagna e nubi alte ma persistenti al pomeriggio sulle coste adriatiche. Temperature in rialzo, massime tra 28 e 31.
Centro: Instabile su regioni adriatiche, dorsale, Lazio e Sardegna con piogge e temporali in attenuazione serale, più soleggiato in Toscana. Temperature in calo, massime tra 25 e 28.
Sud: Instabile su gran parte delle regioni peninsulari e nord Sicilia con piogge e temporali, più sole sullo Ionio. Temperature in calo, massime tra 26 e 29.

© 3B Meteo