Ponte del 25 aprile con nuovi improvvisi acquazzoni e temporali

Aprile 22, 2023 Off Di miometeo

Domani, domenica 23 aprile

Nord: Variabilità con nubi in aumento dal pomeriggio associate a rovesci sparsi e temporali su Alpi, Prealpi ed entro sera anche sulla Val Padana. Temperature in aumento, massime tra 19 e 23.
Centro: Poco o parzialmente nuvoloso con velature di passaggio e addensamenti cumuliformi sui settori appenninici. Temperature in aumento, massime tra 21 e 25.
Sud: Irregolarmente nuvoloso per il transito di nubi medio-alte e qualche addensamento su Appennino e ovest Sardegna. Temperature in aumento, massime tra 18 e 22.

Dopodomani, lunedì 24 aprile

Nord: Molte nubi con piogge, rovesci e qualche temporale tra mattina e pomeriggio su est Lombardia, Triveneto, Emilia orientale e Romagna; ampie schiarite al Nordovest. Temperature in calo al Nordest, massime tra 17 e 22.
Centro: Nuvoloso con rovesci e temporali sparsi in estensione dal versante tirrenico a quello adriatico. Temperature in calo, massime tra 18 e 22.
Sud: Variabilità con qualche pioggia tra Molise, Campania e alta Puglia; parziali schiarite altrove. Temperature in aumento, massime tra 19 e 24.

Fra 3 giorni, martedì 25 aprile

Nord: Generale variabilità con possibili rovesci e temporali sparsi su Alpi, Prealpi centro-orientali, Triveneto e Romagna; maggiori schiarite al Nordovest. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.
Centro: Molte nubi dal pomeriggio su regioni adriatiche, Umbria e Lazio con piogge e temporali sparsi, localmente anche forti. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.
Sud: Nubi in aumento con rovesci o temporali sparsi entro sera; maggiore stabilità sulle Isole maggiori. Temperature stabili, massime tra 19 e 24.

© 3B Meteo