Prime insidie all’alta pressione con nubi e qualche isolata pioggia

Febbraio 4, 2024 Off Di miometeo

Domani, lunedì 5 febbraio

Nord: Soleggiato in montagna, grigio in pianura e sulle coste per nebbie o nubi basse localmente persistenti anche di giorno. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.
Centro: Soleggiato sull’Appennino, grigio su coste ed entroterra tirrenico per nebbie o nubi basse localmente anche di giorno. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.
Sud: Foschie e nubi basse su Campania e alta Calabria tirrenica, la sera anche in Basilicata. Altrove condizioni più soleggiate. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 20.

Dopodomani, martedì 6 febbraio

Nord: Sole sul Alpi e Prealpi, grigio su pianure e coste per nebbie e nubi basse anche persistenti, locali isolate pioviggini. Temperature in calo, massime tra 8 e 13.
Centro: Soleggiato in Appennino, a tratti grigio su coste tirreniche e alte Marche per nubi basse. Foschie e nebbie al mattino. Temperature stabili, massime tra 12 e 15.
Sud: Fosco al mattino per nebbie e nubi basse, specie sull’area tirrenica. Più soleggiato nelle ore centrali della giornata. Temperature senza variazioni, massime tra 15 e 20.

Fra 3 giorni, mercoledì 7 febbraio

Nord: Soleggiato sulle Alpi con nubi in aumento la sera sui settori centro occidentali, fosco su pianure e litorali con isolate pioviggini. Temperature in lieve calo, massime tra 7 e 12.
Centro: Nuvoloso sul versante tirrenico con deboli piogge in Toscana. Maggiori spazi soleggiati sul versante adriatico. Temperature stabili, massime tra 11 e 17.
Sud: Locali nubi basse sulla Campania, specie al mattino. In prevalenza soleggiato sulle altre zone. Nubi in aumento la sera. Temperature stabili, massime tra 13 e 20.

© 3B Meteo