Rovesci al Nord e Toscana, stabilità e bel tempo sul resto d’Italia

Rovesci al Nord e Toscana, stabilità e bel tempo sul resto d’Italia

Aprile 25, 2022 Off Di miometeo

Domani, martedì 26 aprile

Nord: Cieli nuvolosi con rovesci sparsi alternati a brevi schiarite. Più asciutto su Ponente Ligure, Alpi occidentali e Piemonte con schiarite. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22.
Centro: Tempo stabile e soleggiato su gran parte delle regioni, qualche piovasco possibile sull’alta Toscana. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 22.
Sud: Cielo soleggiato ovunque, annuvolamenti più frequenti solo su Gargano e Molise, ma senza fenomeni associati. Temperature stazionarie, massime comprese tra 19 e 24.

Dopodomani, mercoledì 27 aprile

Nord: Tempo stabile e in gran parte soleggiato, salvo addensamenti e piovaschi sul Friuli e nel pomeriggio anche su tratti del settore dolomitico. Temperature in aumento, massime tra 20 e 25.
Centro: Anticiclone garanzia di cielo sereno o poco nuvoloso, salvo nubi e locali rovesci sui rilievi di Toscana, Umbria e Marche. Temperature in rialzo, massime tra 20 e 25.
Sud: Condizioni di stabilità e bel tempo con una prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature in aumento, massime comprese tra 22 e 26.

Fra 3 giorni, giovedì 28 aprile

Nord: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo qualche annuvolamento pomeridiano su Ovest Alpi con locali ed isolati piovaschi. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 24.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato o poco nuvoloso, pur con sole offuscato da stratificazioni alte sulla Sardegna. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 23.
Sud: Tempo prevalenza soleggiato, ma con cieli offuscati da stratificazioni alte in Sicilia e bassa Calabria. Temperature in calo, massime comprese tra 18 e 22.

© 3B Meteo