Sarà una settimana rovente, solo tra 25 e 26 alcuni temporali

Domani, martedì 24 giugno

Nord: Tempo stabile e soleggiato salvo locali annuvolamenti specie mattutini sulla costa ligure e pomeridiani sui rilievi alpini e prealpini. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 32 e 35.
Centro: Tempo stabile e in gran parte soleggiato, salvo un po’ di variabilità sull’Appennino nel pomeriggio. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 32 e 35.
Sud: Condizioni generalmente soleggiate, con qualche cumulo pomeridiano in formazione sull’Appennino. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 32 e 36.

Dopodomani, mercoledì 25 giugno

Nord: Tempo generalmente stabile su tutte le regioni. Tra la tarda serata e la notte temporali su alto Piemonte, Valle d’Aosta e alpi Lombarde. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 32 e 37.
Centro: Soleggiato con sporadici piovaschi pomeridiani lungo l’Appennino. Temperature in lieve aumento, massime tra 32 e 37.
Sud: Cielo sereno su tutte le regioni per l’intera giornata. Da segnalare qualche annuvolamento in Appennino al pomeriggio, senza piogge. Temperature in rialzo, massime tra 34 e 38.

Fra 3 giorni, giovedì 26 giugno

Nord: Variabilità sulle alpi con locali temporali in propagazione tra il pomeriggio e la sera sin verso la pedemontana e l’alta pianura veneta e friulana. Temperature stabili, massime tra 32 e 37.
Centro: Sereno o poco nuvoloso con scarsa nuvolosità pomeridiana sui rilievi, senza fenomeni. Temperature in lieve aumento, massime tra 32 e 37.
Sud: Cielo sereno su tutte le regioni per l’intera giornata salvo blanda nuvolosità pomeridiana sui rilievi ma senza fenomeni. Temperature in rialzo, massime tra 35 e 40.

© 3B Meteo