Tempo instabile e temperature in graduale diminuzione

Tempo instabile e temperature in graduale diminuzione

giugno 13, 2018 Non attivi Di miometeo

Domani, Mercoledì 13 Giugno

Nord: Permane una certa instabilità su tutti i settori con schiarite più ampie al mattino e acquazzoni o temporali tra pomeriggio e sera. Temperature in calo, massime tra 21 e 25.
Centro: Variabile a tratti instabile con fenomeni più diffusi e anche temporaleschi durante le ore centrali della giornata. Temperature in calo, massime tra 21 e 25.
Sud: Variabilità e qualche piovasco sull’area tirrenica e sull’alta Puglia, ampie schiarite sugli altri settori. Temperature in graduale diminuzione, massime tra 22 e 27.

Dopodomani, Giovedì 14 Giugno

Nord: Tempo variabile o a tratti instabile ma con schiarite nel corso della giornata a partire dalle Alpi. Rasserena tra la sera e le notte. Temperature stabili, massime tra 22 e 26.
Centro: Si rinnova una certa instabilità con piogge e temporali, più diffusi tra dorsale e adriatico. Migliora sul Tirreno. Temperature stabili, massime tra 21 e 24.
Sud: Instabile con piogge e temporali sparsi, più frequenti sulla dorsale nelle ore diurne ma in sconfinamento alle coste. Temperature in calo, massime tra 21 e 25.

Fra 3 giorni, Venerdì 15 Giugno

Nord: Prevale il bel tempo con cieli poco nuvolosi, salvo lieve variabilità diurna sui rilievi con locali fenomeni temporaleschi su Ovest Alpi. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 29.
Centro: In prevalenza soleggiato salvo un po’ di variabilità diurna sulle zone interne con locali piovaschi o temporali. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 28.
Sud: Tempo ancora instabile con piovaschi e temporali più frequenti di giorno sulle zone interne, in attenuazione serale. Temperature stabili, massime tra 21 e 24.

© 3B Meteo