Tempo variabile con piovaschi specie al Sud e sulle Isole Maggiori

Domani, sabato 9 novembre

Nord: Foschie e nebbie nottetempo e al primo mattino sulle pianure, localmente persistenti anche di giorno. Piovaschi la notte su Alpi Liguri. Temperature stabili, massime tra 13 e 16.
Centro: Annuvolamenti in Toscana con piovaschi intermittenti, variabile altrove ma con foschie e locali nebbie notturne nelle valli. Temperature stabili, massime tra 16 e 21.
Sud: Tempo instabile con rovesci sparsi sulle Isole maggiori e pioviggini sull’alta Puglia, più asciutto altrove. Temperature stabili, massime tra 19 e 23.

Dopodomani, domenica 10 novembre

Nord: Tempo stabile e generalmente soleggiato, salvo foschie e nebbie fino al mattino in pianura, in dissolvimento con l’azione del sole. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 18.
Centro: Soleggiato su regioni tirreniche e Umbria, nuvolosità irregolare sul versante adriatico con qualche pioviggine in Abruzzo. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 21.
Sud: Variabile con piogge su Isole Maggiori, su Molise e su Puglia centro-settentrionale, più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 19 e 22.

Fra 3 giorni, lunedì 11 novembre

Nord: Persistono condizioni di stabilità e tempo soleggiato, pur con nebbie di notte e fino al mattino sulla Val Padana, in dissolvimento. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 18.
Centro: Stabile e in prevalenza soleggiato, salvo qualche annuvolamento sparso sul versante adriatico, a carattere innocuo. Temperature in lieve calo, massime tra 15 e 19.
Sud: Piogge sparse su tutte le Regioni comprese le isole, più asciutte le coste campane, calabre e pugliesi. Temperature stabili, massime tra 19 e 22.

© 3B Meteo