Torna il maltempo in settimana con prima avvisaglie tra lunedì e martedì

Aprile 1, 2019 Off Di miometeo

Domani, Lunedì 1 Aprile

Nord: Velature in ispessimento da ovest con cieli fino a Nuvolosi in Serata su Liguria, Piemonte e e Alpi ma ancora senza fenomeni. Temperature stabili, massime tra 20 e 22.
Centro: Veli e strati in Sardegna con cieli anche nuvolosi ma senza pioggia, poco nuvoloso al più velato sui settori peninsulari. Temperature in aumento, massime tra 18 e 22.
Sud: Nubi in aumento in Sicilia con qualche debole pioggia a fine giornata, in prevalenza poco nuvoloso o velato altrove. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 18.

Dopodomani, Martedì 2 Aprile

Nord: Nuvoloso al Nordovest e Lombardia con deboli fenomeni a fine giornata, nevosi sulle Alpi dai 1700m. Parzialmente nuvoloso altrove. Temperature in calo, massime tra 15 e 18.
Centro: Peggiora in Sardegna con qualche pioggia, nubi in aumento sui settori peninsulari con deboli fenomeni tra sera e notte. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 21.
Sud: Nuvoloso in Sicilia con qualche debole pioggia, nubi in aumento sui settori peninsulari ma senza fenomeni di nota. Temperature stabili, massime tra 16 e 19.

Fra 3 giorni, Mercoledì 3 Aprile

Nord: Tempo instabile con piogge e rovesci sparsi, anche a carattere temporalesco al Nordovest, specie a fine giornata. Neve in calo fino a 1300m. Temperature in calo, massime tra 13 e 17.
Centro: Tempo instabile con piogge e rovesci sparsi più frequenti su Sardegna e regioni peninsulari tirreniche, meno sull’Adriatico. Temperature in calo, massime tra 15 e 18.
Sud: Nubi irregolari con piogge sparse a carattere intermittente più probabili su Campania e Sicilia. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.

© 3B Meteo