Variabilità tra Pasqua e Pasquetta, poi nuovo acuto invernale

Variabilità tra Pasqua e Pasquetta, poi nuovo acuto invernale

Aprile 3, 2021 Off Di miometeo

Domani, domenica 4 aprile

Nord: Nubi residue al mattino su Ovest Alpi con tendenza a miglioramento. Cielo generalmente sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature in netto calo; massime tra 14 e 18.
Centro: Deciso miglioramento, salvo residua variabilità tra Abruzzo e basso Lazio e ancora qualche pioggia in Sardegna. Temperature in netto calo; massime tra 14 e 19.
Sud: Spiccata variabilità con qualche pioggia sparsa alternata a schiarite; tendenza a miglioramento più deciso dal pomeriggio. Temperature in netto calo, massime tra 13 e 19.

Dopodomani, lunedì 5 aprile

Nord: Avvio soleggiato, ma con tendenza a progressivo peggioramento; in serata brevi piogge e nevicate su Alpi, Prealpi, Triveneto e Romagna. Temperature in calo nei valori minimi, massime tra 14 e 19.
Centro: Sole prevalente, ma con tendenza ad aumento delle nubi verso sera, con qualche precipitazione su alta Toscana. Temperature in calo nei minimi, massime in lieve ripresa, tra 14 e 18.
Sud: Molte nubi e qualche pioggia tra Sicilia e Calabria, più stabile altrove. Temperature in calo, massime tra 13 e 18.

Fra 3 giorni, martedì 6 aprile

Nord: Spiccata instabilità su Triveneto ed Emilia Romagna, neve fino a quote molto basse sulle Alpi confinali, più sole sulle pianure di Nordovest. Temperature in calo, massime tra 8 e 13.
Centro: Piogge e rovesci diffusi, nevicate in calo fino a quote collinari nelle aree interne appenniniche, specie in serata. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 16.
Sud: Avvio di giornata stabile, ma con tendenza a graduale peggioramento a partire da Campania, Molise e Puglia. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 20.

© 3B Meteo