Veloce perturbazione tra mercoledì e giovedì al Nord e in Toscana

Veloce perturbazione tra mercoledì e giovedì al Nord e in Toscana

Novembre 8, 2022 Off Di miometeo

Domani, mercoledì 9 novembre

Nord: Cielo molto nuvoloso con rovesci o locali temporali in Liguria e piogge sparse tra Piemonte, Lombardia e Ovest Emilia; più asciutto al Nordest. Temperature in calo, massime tra 13 e 19.
Centro: Nubi irregolari sul versante tirrenico con locali piogge in alta Toscana; ben soleggiato tra Marche e Abruzzo, salvo velature di passaggio. Temperature stabili, massime tra 16 e 21.
Sud: Cielo in prevalenza poco nuvoloso, qualche nube in più su Salento e regioni ioniche. Temperature stabili, massime tra 18 e 23.

Dopodomani, giovedì 10 novembre

Nord: Schiarite su Alpi e Nordovest, altrove piogge e rovesci diffusi, anche temporaleschi su Levante Ligure e Friuli VG, in attenuazione dal pomeriggio con schiarite. Temperature stabili, massime tra 16 e 19.
Centro: Nubi sul versante tirrenico con rovesci o temporali in Toscana; schiarite sulle adriatiche salvo nubi e pioviggini la sera. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.
Sud: Cielo offuscato dal passaggio di nubi alte e stratificate, più compatte la sera. Temperature stabili, massime tra 18 e 23.

Fra 3 giorni, venerdì 11 novembre

Nord: Foschie, nebbie e nubi basse su Val Padana occidentale e Prealpi, in diradamento in giornata; tempo più soleggiato sul Triveneto e in Emilia Romagna. Temperature stabili, massime tra 14 e 19.
Centro: Addensamenti irregolari su basse Marche, Abruzzo e basso Lazio, senza fenomeni associati. Schiarite anche ampie altrove. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.
Sud: Cielo nuvoloso sul versante adriatico e ionico con pioviggini in Calabria; schiarite altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 17 e 22.

© 3B Meteo